BAM Mostre Fotografiche

Le mostre  fotografiche per un fotografo sono la fase conclusiva del suo processo creativo. La partecipazione stessa prevede una serie di scelte che faranno parte del bagaglio di conoscenze e di crescita dell’autore. Le mostre fotografiche sono inoltre il luogo in cui avviene il dialogo, lo scambio di idee, la critica, e in un cui l’autore può esser visto e può condividere il proprio lavoro con il pubblico. Durante l’anno, BAM propone diverse Open Call dedicate a progetti finalizzati a mostre nazionali e internazionali che si sviluppano attorno ad un tema centrale.

BAM si occupa di tutti gli aspetti del progetto delle mostre:

organizzazione, logistica, stampa, comunicazione, trasporto e allestimento di tutte le opere selezionate, promozione dei fotografi in Italia e all’estero.

Per esporre è necessario anzitutto candidare le proprie opere.

A seconda del tipo di progetto è possibile candidare i propri lavori. Tutti i progetti dovranno rispettare la linea artistica e qualitativa di BAM.

(Il giudizio è riservato al comitato scientifico di BAM e ai responsabili delle aree espositive coinvolte).

L’iscrizione alla Call è gratuita.

Solo gli autori che saranno selezionati verranno contattati e gli verranno forniti i preventivi per tre diverse soluzioni espositive.

BAM Mostre Fotografiche

Valeria Sanna responsabile progetto

Vanessa Rusci e Antonio Manta, comitato selezionatore

Per proporre i vostri progetti scrivete a:

BAM Mostre Fotografiche info@stampafotoarte.it