Viaggi fotografici Antonio Manta

Viaggi fotografici Antonio Manta

Antonio Manta è un fotografo caratterizzato non soltanto dall’alta preparazione tecnica ma anche da una sensibilità particolare e un forte spirito di scoperta. Questo lo ha portato, nel corso degli anni a visitare diversi paesi: Vietnam, Cambogia, Laos, Uganda, Romania, Marocco, Tunisia ed altri, in cui ha realizzato reportage che hanno ottenuto diversi riconoscimenti. Un’altra delle sue caratteristiche è il forte spirito di condivisione e il desiderio di trasmettere cultura fotografica.

In quest’ottica la Bottega di Antonio organizza itinerari fotografici particolari, verso destinazioni poco conosciute o battute. Con un approccio al viaggio sempre volto alla conoscenza profonda della cultura del luogo, che passa anche attraverso il contatto con gli abitanti.

“Lasciarsi attraversare da un luogo” in modo da arrivare a cogliere le emozioni che suscita in ognuno, per realizzare scatti non soltanto tecnici ma anche personali e sentiti.

Si parla di esperienze che susciteranno forti emozioni, sia per le suggestive destinazioni scelte, sia per l’approccio adottato da Antonio Manta .

L’intero viaggio sarà volto alla realizzazione di progetti fotografici, a cui verrà prestata particolare attenzione.

Verrete guidati nell’editing del progetto, che potrà essere selezionato per una mostra o per la pubblicazione in un libro fotografico..

Viaggi fotografici Antonio Manta un nuovo modo di viaggiare

Viaggi fotografici Antonio Manta realizzati con la supervisione tecnica di Reporter Live

4 0 4

Oops, it looks like you are lost ...

Back to Home