Stampa fotografica NP7 270gr satinata
Stampa fotografica
La stampa fotografica su NP7 è una stampa eseguita con carta in fibra alfa cellulosa, priva di acidi, patinata a base di resina e con uno strato microporoso per l'assorbimento ottimale del colore.
Carta 100% alpha-cellulosa, patinatura a base di resina, semilucida.
Permette di stampare foto ad elevata saturazione, con copertura di colore massima e un valore D-Max elevato per risultati del tutto simili alle stampe tradizionali.
Questa carta risponde a tutti i requisiti di conservazione nel tempo. La sua superficie e la sua struttura ci rimanda alle carte chimiche di un tempo.
Inoltre questa tipologia di stampa fotografica la durata nel tempo è garantita dall'utilizzo di materiali, carte e inchiostri, che hanno le caratteristiche di conservazione Museo.
Gli inchiostri usati per questa stampa fotografica sono gli originali delle case costruttrici: HP, Epson e Canon.
Carte che hanno come certificazione le seguenti caratteristiche: Acid Free, Clorin Free, riserve alcaline e no OBAS, e che siano certificate ISO 9706.
Carte NP ( Numeri primi)
In matematica, un numero primo (in breve anche primo) è un numero intero positivo che abbia esattamente due divisori distinti. In modo equivalente si può definire come un numero naturale maggiore di 1 che sia divisibile solamente per 1 e per sé stesso; al contrario, un numero maggiore di 1 che abbia più di due divisori è detto composto. Ad esempio 2, 3 e 5 sono primi mentre 4 e 6 non lo sono perché sono divisibili rispettivamente anche per 2 e per 2 e 3. L'unico numero primo pari è 2, in quanto tutti gli altri numeri pari sono divisibili per 2.
Dopo il pagamento vi sarà richiesto l'invio dei vostri fiele di stampa.